Chi siamo 

Mebius - Mysteryclient.it

MysteryMotorist è un prodotto Mebius – Mysteryclient.it

Siamo specializzati in indagini per la misurazione della customer experience tramite cliente misterioso.

Siamo presenti in tutta Europa dalla grande città al piccolo paesino con oltre 50.000 shopper Siamo soci dell’MSPA dal 2007 (l’associazione internazionale che raggruppa le aziende del nostro settore) e ne adottiamo integralmente il codice deontologico.

Svolgiamo incarichi nel mondo automotive del 2005 e siamo in grado di fornire ai nostri clienti una metodologia unica e garantita per il miglioramento delle performance dei concessionari.

I Mystery Client

Il nostro metodo si basa su formare dei veri clienti per carpire i dettagli dell’esperienza che vivono durante la visita nei concessionari e nelle officine. I nostri mystery client sono 50.000 e le nostre indagini sono costruite con cluster diversi di shopper per verificare la gestione dei diversi tipi di clientela.

I nostri shopper sono suddivisi in “esperti del settore automotive” e “shopper clienti”. I primi colgono alcuni aspetti tecnici delle visite mentre i secondi sono più focalizzati sulla customer experience.

Il panel automotive

Il nostro registro contiene oltre 30.000 veicoli fra auto, moto e veicoli commerciali. In questo modo possiamo valutare il post vendita fornendo auto che necessitano di tagliando, ad esempio, oppure le permute con auto al seguito.

Inoltre il nostro registro ci consente di presentarci in concessionaria con una determinata auto e verificare le motivazioni di acquisto fornite dal venditore relativamente all’auto posseduta

Se vuoi ricevere i dettagli del nostro panel clicca qui

Il Metodo Mebius

Il nostro metodo si basa su 3 step:

  1. Controllare periodicamente se : i negozi rappresentano il brand, il personale trasmette il giusto messaggio , le competenze e la motivazione del personale si mantengono costanti nel tempo
  2. Formare dedicando tempo e budget per: formare sui nuovi prodotti e verificare capacità e competenze di tutta la front line, spiegare e verificare l'efficacia della formazione
  3. Stimolare e premiare attraverso un sistema di incentivi certi indirizzati a: premiare i migliori , stimolare la competizione positiva fra operatori , individuare le risorse che più necessitano di attenzione

I clienti

Lavoriamo per quasi tutti i brand del settore automotive sia direttamente, sia attraverso le società di ricerche di mercato o gli organismi di certificazione per i quali svolgiamo la parte di indagine con questa metodologia.

Se sei interessato alle nostre referenze e ai progetti clicca qui.

 

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