Vi faccio leggere un riassunto del commento di un cliente TESLA che ha avuto un guasto alla sua Auto. Subito dopo le mie considerazioni. A circa 120km da Milano, l'auto va in avaria. Il contachilometri segnava circa 130.000km, percorsi in circa 3 anni in totale. L'auto aveva, ed ha ancora... Vai all'articolo
Published on 2018-12-19
Vi faccio leggere un riassunto del commento di un cliente TESLA che ha avuto un guasto alla sua Auto. Subito dopo le mie considerazioni. A circa 120km da Milano, l'auto va in avaria. Il contachilometri segnava circa 130.000km, percorsi in circa 3 anni in totale. L'auto aveva, ed ha ancora... Vai all'articolo
Published on 2018-12-19
“Il salone è bello e molto luminoso ma tutto è stato un po’ freddo senza trasporto” Questo è quello che può capitare quando durante la visita di un cliente al concessionario che punta sui prodotti più che sull’esperienza. In questo articolo ti svelo un segreto grazie al quale potrai coccolare... Vai all'articolo
Published on 2018-11-15
“Il salone è bello e molto luminoso ma tutto è stato un po’ freddo senza trasporto” Questo è quello che può capitare quando durante la visita di un cliente al concessionario che punta sui prodotti più che sull’esperienza. In questo articolo ti svelo un segreto grazie al quale potrai coccolare... Vai all'articolo
Published on 2018-11-15
Tutte le case automobilistiche chiamano i clienti i giorni successivi alla visita in concessionaria. Se chiedi loro perché ti dicono “Faccio il follow up anzi lo faccio fare ad un call center. Risparmio un mare di soldi” Questo è quello che mi ha detto un cliente quando abbiamo progettato il percorso... Vai all'articolo
Published on 2017-11-06
Tutte le case automobilistiche chiamano i clienti i giorni successivi alla visita in concessionaria. Se chiedi loro perché ti dicono “Faccio il follow up anzi lo faccio fare ad un call center. Risparmio un mare di soldi” Questo è quello che mi ha detto un cliente quando abbiamo progettato il percorso... Vai all'articolo
Published on 2017-11-06